I tifosi del Napoli si svegliano con una pessima notizia. Uno dei senatori della squadra starebbe flirtando con la Juventus per un clamoroso trasferimento di gennaio.
A poche ore da Napoli-Juventus, gara che si giocherà domenica sera per la 2^ giornata di ritorno della Serie A, arriva una doccia gelata per il tifo partenopeo. Uno dei titolarissimi del Napoli, starebbe trattando in queste ore con la Juventus per quello che potrebbe essere un incredibile trasferimento del mercato di gennaio. La bomba, sganciata dal Corriere della Sera, rischia concretamente di accendere ancora di più l’ambiente nella vigilia della super sfida.
Il calciatore in questione sarebbe il centrocampista brasiliano Allan, protagonista assoluto nel Napoli di Sarri ed adesso considerato dalla società azzurra come un elemento destabilizzante dello spogliatoio. La Juventus, su indicazione del suo tecnico, vorrebbe puntare tutto su Allan nel caso in cui Emre Can dovesse chiudere in maniera completa l’intesa con il Borussia Dortmund. Se ne parlerà in queste ore. Il gioco di incastri sull’asse Torino-Napoli potrebbe scatenarsi nell’ultima settimana di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO LAMPO TRA JUVENTUS E PSG: SIAMO AI DETTAGLI, AFFARE INCREDIBILE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…