Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: va alla Juve?

I tifosi del Napoli si svegliano con una pessima notizia. Uno dei senatori della squadra starebbe flirtando con la Juventus per un clamoroso trasferimento di gennaio.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: va alla Juve?

A poche ore da Napoli-Juventus, gara che si giocherà domenica sera per la 2^ giornata di ritorno della Serie A, arriva una doccia gelata per il tifo partenopeo. Uno dei titolarissimi del Napoli, starebbe trattando in queste ore con la Juventus per quello che potrebbe essere un incredibile trasferimento del mercato di gennaio. La bomba, sganciata dal Corriere della Sera, rischia concretamente di accendere ancora di più l’ambiente nella vigilia della super sfida.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI INSAZIABILE: NON E’ ANCORA FINITA. LUNEDI’ LE VISITE MEDICHE E LA FIRMA DEL NUOVO COLPO

Streaming Sassuolo-Napoli
Napoli © Getty Images

Il calciatore in questione sarebbe il centrocampista brasiliano Allan, protagonista assoluto nel Napoli di Sarri ed adesso considerato dalla società azzurra come un elemento destabilizzante dello spogliatoio. La Juventus, su indicazione del suo tecnico, vorrebbe puntare tutto su Allan nel caso in cui Emre Can dovesse chiudere in maniera completa l’intesa con il Borussia Dortmund. Se ne parlerà in queste ore. Il gioco di incastri sull’asse Torino-Napoli potrebbe scatenarsi nell’ultima settimana di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO LAMPO TRA JUVENTUS E PSG: SIAMO AI DETTAGLI, AFFARE INCREDIBILE

Impostazioni privacy