Calciomercato Napoli, FABIAN PARTE? – Una prima parte di campionato non all’altezza dei livelli mostrati nella passata stagione. Questo girone di andata per Fabian Ruiz è stato, se non un completo disastro, quasi. Considerando quanto mostrato nella sua prima esperienza in Serie A, durante la quale si era rivelato uno dei migliori centrocampisti nel nostro campionato e tra i migliori europei in prospettiva, l’ex Betis di Siviglia ha decisamente deluso le aspettative nella seconda metà del 2019. Complice anche il momento difficile del Napoli l’under 21 spagnolo è parso lontano parente del giocatore elegante e decisivo che abbiamo ammirato nella passata stagione e, ora, una sua cessione non è da escludere. Forse sin da questo gennaio.
Il Real Madrid infatti, nonostante tutto, è ancora fortemente interessato al centrocampista. Fabian Ruiz è corteggiato dalle merengues sin da questa estate e Perez non ha tolto gli occhi di dosso dal regista iberico.
Gli spagnoli potrebbero cercare di affondare il colpo già a gennaio, considerando il fatto che, con il nuovo modulo di Gattuso, al momento Zielinski ha più possibilità di coprire i gradi di titolare rispetto a Fabian.
La valutazione che ne fa De Laurentiis, però, non scende sotto i 60 milioni.
Fabian Ruiz, i numeri dello spagnolo:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…