Calciomercato Napoli, tifosi sotto shock: venduto al Real Madrid

Calciomercato Napoli, FABIAN PARTE? – Una prima parte di campionato non all’altezza dei livelli mostrati nella passata stagione. Questo girone di andata per Fabian Ruiz è stato, se non un completo disastro, quasi. Considerando quanto mostrato nella sua prima esperienza in Serie A, durante la quale si era rivelato uno dei migliori centrocampisti nel nostro campionato e tra i migliori europei in prospettiva, l’ex Betis di Siviglia ha decisamente deluso le aspettative nella seconda metà del 2019. Complice anche il momento difficile del Napoli l’under 21 spagnolo è parso lontano parente del giocatore elegante e decisivo che abbiamo ammirato nella passata stagione e, ora, una sua cessione non è da escludere. Forse sin da questo gennaio.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli © Getty Images

NAPOLI, ARRIVA DEMME

Calciomercato Napoli, Real in pressing

Il Real Madrid infatti, nonostante tutto, è ancora fortemente interessato al centrocampista. Fabian Ruiz è corteggiato dalle merengues sin da questa estate e Perez non ha tolto gli occhi di dosso dal regista iberico.

Gli spagnoli potrebbero cercare di affondare il colpo già a gennaio, considerando il fatto che, con il nuovo modulo di Gattuso, al momento Zielinski ha più possibilità di coprire i gradi di titolare rispetto a Fabian.

La valutazione che ne fa De Laurentiis, però, non scende sotto i 60 milioni.

Fabian Ruiz, i numeri dello spagnolo: