Calciomercato Napoli, retroscena su Osimhen e sulla trattativa per l’attaccante nigeriano del Lille: parla uno dei suoi ex agenti
La trattativa per portare Osimhen al Napoli sembrava potersi chiudere nel giro di pochi giorni, ma ha subito un improvviso rallentamento. Il cambiamento di agente da parte del giocatore e le sue indecisioni stanno pesando e gli azzurri potrebbero, alla fine, vedere sfumare un colpo che sembrava già fatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Koulibaly: spunta il summit
Ne ha parlato Franco Iovino, membro della ‘Star Factory’, agenzia che fino a poco tempo fa gestiva la procura del nigeriano. A ‘Radio Punto Nuovo’, ha spiegato: “William D’Avila (il nuovo agente, ndr) è un agente conosciuto dal Lille, credo che la società francese abbia spinto con Osimhen per andare con lui. La trattativa si è bloccata non per colpa nostra ma perché il giocatore tentennava. Il Lille voleva venderlo solo al Napoli, forse per i buoni rapporti tra i presidenti. Noi non abbiamo niente da rimproverarci, chi deve guardarsi allo specchio sono i due club”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: Osimhen e De Paul in arrivo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…