Calciomercato Napoli, spunta il retroscena a sorpresa su Osimhen

Calciomercato Napoli, retroscena su Osimhen e sulla trattativa per l’attaccante nigeriano del Lille: parla uno dei suoi ex agenti

Osimhen
Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, intrigo Osimhen: le ultime

La trattativa per portare Osimhen al Napoli sembrava potersi chiudere nel giro di pochi giorni, ma ha subito un improvviso rallentamento. Il cambiamento di agente da parte del giocatore e le sue indecisioni stanno pesando e gli azzurri potrebbero, alla fine, vedere sfumare un colpo che sembrava già fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Koulibaly: spunta il summit

Calciomercato Napoli, l’ex agente di Osimhen: “Buttati fuori dal Lille, ecco perché”

Ne ha parlato Franco Iovino, membro della ‘Star Factory’, agenzia che fino a poco tempo fa gestiva la procura del nigeriano. A ‘Radio Punto Nuovo’, ha spiegato: “William D’Avila (il nuovo agente, ndr) è un agente conosciuto dal Lille, credo che la società francese abbia spinto con Osimhen per andare con lui. La trattativa si è bloccata non per colpa nostra ma perché il giocatore tentennava. Il Lille voleva venderlo solo al Napoli, forse per i buoni rapporti tra i presidenti. Noi non abbiamo niente da rimproverarci, chi deve guardarsi allo specchio sono i due club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, attacco rivoluzionato: Osimhen e De Paul in arrivo

Impostazioni privacy