Il Napoli avrebbe già chiuso per il primo colpo del 2022: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Il Napoli, da questa stagione sotto la guida di Luciano Spalletti, sta disputando un avvio campionato da sogno per i tifosi azzurri. Infatti il club partenopeo attualmente occupa la vetta della classifica insieme al Milan.
Nonostante questo ottimo avvio di stagione, il club partenopeo starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato, ed in particolare avrebbe già deciso di chiudere il primo acquisto del 2022, su pressioni dello stesso Spalletti…
LEGGI ANCHE >>> Juventino sotto accusa: “È colpa sua. Ce la pagherai”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura totale: “Una vergogna, è pazzesco”
Napoli, Spalletti vuole il riscatto di Anguissa: le cifre dell’affare
Il Napoli avrebbe già deciso il primo colpo del 2022, e si tratta proprio di André Zambo Anguissa. Il centrocampista classe ’95, arrivato l’ultimo giorno di calciomercato dal Fulham, è tra i giocatori che più hanno fatto bene in questo avvio di stagione con il club partenopeo, con il quale è già riuscito a guadagnarsi uno spazio da titolarissimo con le sue grandi prestazioni di sostanza.
Il giocatore camerunense, che è già un pupillo di Spalletti, è arrivato al Napoli con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Però Anguissa, che ha un valore di mercato di ben 25 milioni di euro, sta già facendo così bene in maglia azzurra che il Napoli avrebbe già dato il consenso per il suo riscatto, che potrebbe avvenire anche entro pochi mesi, un po’ come ha agito la Juventus lo scorso marzo per il riscatto di McKennie.