Calciomercato Napoli, si chiude: firma fino al 2023

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

Calciomercato Napoli, arriva l’importante rinnovo di contratto – Il nuovo Napoli ripartirà anche da Nikola Maksimovic. La società azzurra sta ponendo le basi per la squadra del futuro e il laterale ex Torino sarà uno di quei giocatori sui quali mister Gattuso potrà contare anche per la prossima stagione. Vicinissimo per il terzino il rinnovo di contratto.

Calciomercato Napoli, Maksimovic rinnova

Se da una parte Giuntoli ha deciso di dare un taglio alla “parte storica” della squadra, con i contratti di Mertens e Callejon che verranno fatti scadere, dall’altra il ds del club partenopeo sta confermando i giocatori che potranno essere utili al progetto sportivo. Il giocatore serbo, nato terzino ma adattato da Gattuso anche come centrale di difensa, prolungherà il suo accordo di ulteriori due anni.

Leggi anche–> Napoli, Mertens saluta a fine stagione

Napoli, Maksimovic firma fino al 2023

L’attuale contratto del giocatore scadrà nel 2021 e Giuntoli non vuole rischiare di prolungare troppo le trattative. Pronto il rinnovo per altri due anni, fino al 2023, per un giocatore che sarà importante per Gattuso, anche alla luce della possibile partenza di Koulibaly nel prossimo mercato estivo.

Non rinnoverà invece Mertens, che sembra essere già diretto all’Inter. Nei giorni scorsi il primo scambio di documenti tra le parti.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Napoli, Maksimovic infallibile su calcio di punizione