Calciomercato Napoli, duello con l’Atalanta per un francese

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI, LINEA VERDE GIUNTOLI: PUNTATO UN GIOVANE FRANCESE – In estate molto probabilmente il Napoli dirà addio a buona parte della vecchia guardia della rosa. Mertens e Callejon sono in scadenza di contratto e quasi sicuramente lasceranno il San Paolo (il belga è già in odore di Inter), mentre Koulibaly in caso di grande offerta potrebbe partire. Giuntoli deve quindi rinforzare una squadra già di per sé competitiva, e vuole farlo puntando sui giovani.

Calciomercato Napoli, chi è il talento francese

Ecco dunque che nel mirino della squadra mercato partenopea c’è il giovane Le Fee, ragazzo appena ventenne che è alla prima stagione tra i professionisti. Attualmente tra le fila del Lorient (club che milita nella Ligue 2), Le Fee, è un centrocampista che in Italia non piace solamente agli azzurri, ma anche all’Atalanta.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato

Calciomercato Napoli, il prezzo di Le Fee

Il Lorient dopo la sospensione definitiva dei campionati francesi ha automaticamente ottenuto la promozione in massima serie. Per questo probabilmente il club non vorrà privarsi di uno dei suoi migliori talenti, ma nel caso in cui il Napoli (o qualche altro club interessato) dovesse bussare alla porta con una cifra tra i 10 e 15 milioni allora il discorso potrebbe cambiare.

Leggi anche–> Napoli, Mertens dice addio: la situazione

Napoli, ecco chi è Le Fee