Calciomercato Napoli, gli azzurri a caccia di obiettivi importanti: lanciata la sfida a Inter e Juventus, spunta il summit
Calciomercato Napoli, gli obiettivi da qui al 5 ottobre
Calciomercato del Napoli ancora in fase interlocutoria e con molte operazioni da concludere da qui alla fine della sessione. Un mese per effettuare le dovute cessioni, per i giocatori fuori dal progetto, e per trovare i rimpiazzi adeguati. Gattuso vuole una rosa il più completa possibile per confermare i progressi della seconda parte dell’ultima stagione e dare l’assalto al quarto posto che vale la Champions. Nel mirino almeno un innesto per reparto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, spesa in casa Fiorentina
Calciomercato Napoli, incontro per Emerson Palmieri: la data
Napoli che secondo il ‘Corriere del Mezzogiorno’ prova a beffare Inter e Juventus per Emerson Palmieri. L’italobrasiliano può essere ceduto dal Chelsea, che però lo valuta almeno 25 milioni di euro. Agli azzurri servirebbe un altro laterale sinistro da affiancare a Mario Rui, visto che Ghoulam, dopo i due gravi infortuni, non è mai tornato, purtroppo ai suoi livelli. Nella giornata di giovedì sarebbe previsto un summit con gli agenti italiani dell’ex Roma. L’obiettivo sarebbe strappare un prestito ai Blues con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, pazzesco: va via per 75 milioni
https://www.youtube.com/watch?v=M6bI01H__f0