Calciomercato Napoli, pazzesco: va via per 75 milioni

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Koulibaly in uscita? Super offerta da parte del Manchester City – Il Manchester City fa sul serio per portare in Premier League Koulibaly. Il difensore senegalese del Napoli in casa azzurra è uno dei principali uomini mercato, in grado di poter garantire un grande incasso per le casse di De Laurentiis. Nulla è chiaro riguardo il futuro del giocatore, ma forse oggi come non mai il suo destino è in bilico. Impossibile chiedere i 100 milioni come un paio di stagioni fa, ma l’introito potrebbe essere comune ricco.

Calciomercato Napoli, Pep fa sul serio

Varie voci di mercato però danno per quasi sicuro l’affare. Anche Di Marzio parla di un’offerta imminente degli inglesi per KK, vicina ai 75 milioni di euro (bonus compresi). Una cifra che convincerebbe De Laurentiis a lasciar partire uno dei migliori giocatori della rosa azzurra e di registrare una grande plusvalenza.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato 

Napoli, Ruiz interessa al PSG

Dovrebbe essere solo Koulibaly il big della rosa a partire in questa sessione di mercato. Fabian Ruiz, seguito con interesse dal PSG, sarebbe blindato in caso di cessione del difensore. Difficile, se non impossibile, che ADL si possa privare di due dei suoi giocatori migliori.

Leggi anche–> Napoli, PSG su Ruiz 

Koulibaly, le migliori giocate con la maglia del Napoli