Calciomercato Napoli, Insigne può andare via: l’erede arriva dalla A

Calciomercato Napoli, nessuna novità per quanto riguarda il rinnovo di Lorenzo Insigne: il capitano degli azzurri tarda ad arrivare all’appuntamento con la firma. Nel frattempo prende largo l’ipotesi di un clamoroso tentativo per il big che milita in Serie A al suo posto

Il Napoli non ha nessuna intenzione di mollare, neanche un centimetro, nelle due competizioni in cui è stato chiamato in causa. In attesa di disputare incontri per la Coppa Italia, gli azzurri sono primi in classifica sia in Serie A (a pari punti con il Milan) ed in Europa League dopo un avvio non del tutto convincente. Oggi pomeriggio, allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, arriva il sorprendente Hellas Verona di Igor Tudor. Da quando il tecnico croato ha preso il posto dell’esonerato Eusebio Di Francesco, ha totalizzato medie punti di una squadra che è pronta ad ambite per un posto in Champions League.

Lorenzo Insigne © Getty Images

Non sarà affatto facile per gli uomini di Luciano Spalletti. Lo sa benissimo il mister nativo di Certaldo. Torna a far parte della lista dei convocati anche il capitano Lorenzo Insigne, assente per un fastidio muscolare nelle gare vinte in trasferta contro Salernitana e Legia Varsavia. Parlando sempre del numero 24 azzurro, non si può non citare il suo rinnovo del contratto che tarda ad arrivare.

Anzi, novità a riguardo non ce ne sono ed è per questo motivo che in tanti stanno pensando che il calciatore può andare via a parametro zero la prossima stagione. Anche perché, a partire dal primo gennaio, è libero di accordarsi con chi vuole e lasciare i partenopei gratis. Un qualcosa che il patron De Laurentiis non vuole assolutamente e cercherà in ogni modo di accontentare le sue richieste. Se questo non dovesse accadere è pronta anche l’alternativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis si arrende: andrà via

Calciomercato Napoli, Insigne via? Boga il suo erede

Jeremie Boga © Getty Images

Ritorno di fiamma per la dirigenza azzurra nei confronti di Jeremie Boga. Il nome dell’esterno d’attacco del Sassuolo è stato accostato più volte in questi anni al club campano. Nell’ultima stagione non ha particolarmente brillato. L’ex giocatore delle giovanili del Chelsea è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Prima di tutto bisogna accontentare le richieste dei neroverdi che, di certo, non sono per nulla basse.

LEGGI ANCHE >>> Legia Varsavia-Napoli, che polemica: “Ma cosa hanno visto?”

Il suo cartellino si aggira verso i 30 milioni di euro. Il tutto, però, dipenderà dalla situazione legata al futuro di Insigne che, secondo le ultime indiscrezioni, è molto lontano dal Napoli.