Calciomercato Napoli, De Laurentiis si arrende: andrà via

Calciomercato Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis si arrende ed è pronto a lasciare andare via il calciatore alla fine del suo contratto con gli azzurri

E’ un ottimo momento quello che sta vivendo il Napoli di Luciano Spalletti. Il mister di Certaldo ha portato entusiasmo che mancava da un bel po’ di tempo nell’ambiente partenopeo. Gli azzurri sono al comando in tutte e due le competizioni in cui sono impegnati: la Serie A (insieme al Milan di Stefano Pioli) ed anche l’Europa League dopo una partenza di certo non entusiasmante.

Napoli © Getty Images

Anche se si parla anche di uno dei pilastri della squadra che sta per abbandonare il Napoli alla scadenza del suo contratto. Almeno per il momento non sono in programma delle riunioni con i suoi agenti ed è per questo motivo che in tanti stanno pensando al clamoroso addio dopo tanti anni in cui ha vestito la maglia campana.

LEGGI ANCHE >>> Legia Varsavia-Napoli, che polemica: “Ma cosa hanno visto?”

Calciomercato Napoli, addio Mertens

Dries Mertens © Getty Images

Non si parla di Lorenzo Insigne (anche se il discorso del capitano è una questione importantissima), ma del futuro di Dries Mertens. Il folletto belga, pronto a diventare papà per la prima volta, potrebbe crescere suo figlio lontano da Napoli e anche dall’Italia. Ricordiamo che il suo contratto, proprio come quello del numero 24 dei partenopei, andrà in scadenza il 30 giugno del 2022.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rottura insanabile: Spalletti lo fa fuori

Non è da escludere un suo possibile ritorno in Belgio dove tornerebbe dalla sua famiglia, altrimenti è pronto ad affrontare una nuova avventura all’estero: magari in Premier League?

Impostazioni privacy