In casa Napoli si valuta ancora il complicato rinnovo di Elseid Hysaj che potrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio. La Roma è pronta ad inserirsi
Nonostante l’alto minutaggio raccolto in questo inizio di stagione il destino di Elseid Hysaj potrebbe essere davvero lontano da Napoli. Il terzino albanese è in scadenza di contratto col club di Aurelio De Laurentiis col quale c’è ancora distanza per un eventuale rinnovo. Stando a quanto evidenziato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ la proposta di cinque anni da 2,5 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita non ha infatti soddisfatto l’albanese e il suo entourage che ha respinto l’offerta del Napoli. L’obiettivo della società partenopea è quello di trovare un accordo entro fine anno.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Zuniga? Dall’amore per Napoli al ritiro anticipato
In questo contesto di incertezza secondo ‘Calciomercato.it’ potrebbe inserirsi anche la Roma che è alla costante ricerca di un nuovo terzino visto le difficoltà incontrate dai vari Santon, Bruno Peres e Karsdorp che non offrono garanzie nel lungo periodo. I giallorossi puntano infatti a rinforzare le corsie esterne per regalare a Fonseca un calciatori di esperienza comprovata in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, a gennaio sarà addio: il Napoli vuole cederlo a tutti i costi
La Roma potrebbe nel caso provare ad inserirsi tra il Napoli e Hysaj proponendo un’offerta migliore per accontentare le pretese del ragazzo che così facendo potrebbe addirittura decidere di andare via già a gennaio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…