In casa Napoli si valuta ancora il complicato rinnovo di Elseid Hysaj che potrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio. La Roma è pronta ad inserirsi
Nonostante l’alto minutaggio raccolto in questo inizio di stagione il destino di Elseid Hysaj potrebbe essere davvero lontano da Napoli. Il terzino albanese è in scadenza di contratto col club di Aurelio De Laurentiis col quale c’è ancora distanza per un eventuale rinnovo. Stando a quanto evidenziato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ la proposta di cinque anni da 2,5 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita non ha infatti soddisfatto l’albanese e il suo entourage che ha respinto l’offerta del Napoli. L’obiettivo della società partenopea è quello di trovare un accordo entro fine anno.
LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Zuniga? Dall’amore per Napoli al ritiro anticipato
In questo contesto di incertezza secondo ‘Calciomercato.it’ potrebbe inserirsi anche la Roma che è alla costante ricerca di un nuovo terzino visto le difficoltà incontrate dai vari Santon, Bruno Peres e Karsdorp che non offrono garanzie nel lungo periodo. I giallorossi puntano infatti a rinforzare le corsie esterne per regalare a Fonseca un calciatori di esperienza comprovata in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, a gennaio sarà addio: il Napoli vuole cederlo a tutti i costi
La Roma potrebbe nel caso provare ad inserirsi tra il Napoli e Hysaj proponendo un’offerta migliore per accontentare le pretese del ragazzo che così facendo potrebbe addirittura decidere di andare via già a gennaio.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…