Calciomercato Napoli, rinnovo in bilico: si inserisce la Roma

In casa Napoli si valuta ancora il complicato rinnovo di Elseid Hysaj che potrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio. La Roma è pronta ad inserirsi 

Hysaj
Hysaj © Getty Image

Nonostante l’alto minutaggio raccolto in questo inizio di stagione il destino di Elseid Hysaj potrebbe essere davvero lontano da Napoli. Il terzino albanese è in scadenza di contratto col club di Aurelio De Laurentiis col quale c’è ancora distanza per un eventuale rinnovo. Stando a quanto evidenziato dai colleghi di ‘Calciomercato.it’ la proposta di cinque anni da 2,5 milioni di euro più una percentuale su una futura rivendita non ha infatti soddisfatto l’albanese e il suo entourage che ha respinto l’offerta del Napoli. L’obiettivo della società partenopea è quello di trovare un accordo entro fine anno.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Zuniga? Dall’amore per Napoli al ritiro anticipato

Calciomercato Roma, inserimento per Hysaj: colpo dal Napoli

In questo contesto di incertezza secondo ‘Calciomercato.it’ potrebbe inserirsi anche la Roma che è alla costante ricerca di un nuovo terzino visto le difficoltà incontrate dai vari Santon, Bruno Peres e Karsdorp che non offrono garanzie nel lungo periodo. I giallorossi puntano infatti a rinforzare le corsie esterne per regalare a Fonseca un calciatori di esperienza comprovata in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Milik, a gennaio sarà addio: il Napoli vuole cederlo a tutti i costi

La Roma potrebbe nel caso provare ad inserirsi tra il Napoli e Hysaj proponendo un’offerta migliore per accontentare le pretese del ragazzo che così facendo potrebbe addirittura decidere di andare via già a gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📞 D̶o̶n̶’̶t̶ 𝐜𝐚𝐥𝐥 it a comeback 👈😁⁣ ⁣ #ASRoma #YBRoma #UEL

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: