Calciomercato Napoli, pericolo Ospina: due big di A lo osservano

Calciomercato Napoli, attenzione alla situazione legata a David Ospina: l’estremo difensore è in scadenza di contratto con gli azzurri. Due club di A monitorano la vicenda e sono pronti per piazzare il colpo a parametro zero

David Ospina © Getty Images

Oltre alla situazione legata al rinnovo del capitano Lorenzo Insigne, in casa Napoli c’è anche quella che riguarda il portiere David Ospina. L’estremo difensore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2022. Incontri per un possibile prolungamento non sono in programma e non è manco detto che ce ne saranno nei prossimi mesi. A partire dal primo giorno di gennaio l’ex Arsenal può accordarsi con un’altra squadra e lasciare i partenopei a parametro zero il prossimo giugno.

Prima di tutto bisognerà capire la volontà della società se puntare su Meret (che è stufo di alternarsi e vuole un posto da titolare garantito) oppure sul colombiano che ha sempre risposto “presente” quando è stato chiamato in causa. Nel frattempo, però, le richieste per il classe ’88 di certo non mancano. Il suo futuro potrebbe ancora essere in Italia dove ci sono due club che sono alla ricerca di un nuovo numero uno da metterlo tra i pali.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Spartak Mosca, furia Spalletti a fine match: trattenuto dal suo staff

Calciomercato Napoli, Ospina rimane in A: due club su di lui

David Ospina e Victor Osimhen © Getty Images

Ospina, però, potrebbe continuare benissimo la sua carriera calcistica in Italia. Il 33enne è apprezzato da due club della massima serie che, oltre ad essere alla ricerca di un portiere, sono rimasti colpiti dai suoi riflessi quando è stato chiamato in causa contro di loro. Stiamo parlando della Lazio e dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Voti Napoli-Spartak Mosca 2-3, tabellino e highlights

I biancocelesti, a meno di clamorosi colpi di scena, non rinnoveranno il contratto a Reina (possibile ritiro per lo spagnolo?) mentre i nerazzurri pensano al post Handanovic: nel mirino c’è Onana dell’Ajax, ma attenzione alla possibilità gratuita che può arrivare da Napoli…

https://www.youtube.com/watch?v=UmzvBGEYjHE

Impostazioni privacy