Svolta clamorosa: più di 100 milioni per Osimhen

Victor Osimhen sta incantando tutti in questa stagione con la maglia del Napoli. Il prezzo è in ascesa ma dall’estero c’è chi inizia a pensare a lui 

A suon di gol e prestazioni sempre in totale crescendo Victor Osimhen ha conquistato Napoli e pian piano anche la Serie A. Il centravanti nigeriano, al suo secondo anno in Italia, ha alzato totalmente i giri del motore, ripartendo da quanto di buono fatto vedere nella seconda parte della passata stagione.

Osimhen © Getty Images

Il numero 9 alla corte di Luciano Spalletti sta trovando la sua dimensione, divenendo pilastro imprescindibile per una squadra che al momento sta lottando per i massimi traguardi del calcio italiano. Un’ascesa incredibile quella di Osimhen che sta vedendo inevitabilmente lievitare anche il costo del proprio cartellino, così come il numero di estimatori alle sue spalle pronti eventualmente a fare follie.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto vs Sarri, lite clamorosa nello spogliatoio Lazio: e adesso?

Calciomercato Napoli, Bayern Monaco pazzo di Osimhen: cifre da capogiro

Victor Osimhen © Getty Images

Lo straordinario inizio di Victor Osimhen porta inevitabilmente i fari delle big europee su di lui che potrebbero anche pensarci per il futuro. Nel caso specifico, come sottolineato da Paolo Bargiggia sul proprio sito ufficiale, il nigeriano sarebbe finito nella lista del Bayern Monaco per il dopo Lewandowski. Il bomber polacco è in scadenza 2023, quando compirà 35 anni e sarà quindi verso la conclusione della sua sontuosa carriera ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, infiamma i social con la doccia sexy – FOTO 

Inevitabile che i bavaresi pensino anche al futuro, nonostante Lewandowski mantenga livelli inarrivabili per ogni altro centravanti. A fine stagione, se Osimhen dovesse proseguire così, il Napoli si troverà ad un bivio: la cessione del nigeriano per 120-130 milioni di euro o in alternativa rinnovargli il contratto alzando l’ingaggio. Resta però più probabile che a fronte di una maxi offerta superiore ai 100 milioni di euro Osimhen possa partire in direzione Bayern.