Calciomercato Napoli, Nunez o Cuesta per il post Koulibaly

squalifica Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

NAPOLI, FUTURO INCERTO PER KK? – Nonostante le rassicurazioni provenienti dal diretto interessato, in casa Napoli non ci si può dire assolutamente certi della permanenza, anche nella prossima stagione, di Kalidou Koulibaly. Il forte centrale senegalese, corteggiato in estate da molte big d’Europa (su tutte il Manchester United) è stato trattenuto da De Laurentiis nella scorsa estate, ed è stato forse questo il miglior colpo di mercato da parte degli azzurri.

Rifiutare 100 milioni, di questi tempi, è una scelta che pochi club possono permettersi, ma questo non toglie alcune ombre sul futuro del difensore. Koulibaly in questo avvio di stagione si è reso protagonista in negativo a Torino (autogol decisivo) e contro il Cagliari (espulsione e due giornate di squalifica), questo però non intacca la reputazione del giocatore, tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

Se qualche top club dovesse farsi di nuovo sotto nella prossima estate ecco che il Napoli avrebbe già pronte le alternative. Si tratta di Nunez, centrale del Bilbao “protetto” da una clausola di 30 milioni, e del 20enne Cuesta, giocatore del Genk che ha da poco affrontato gli azzurri in Champions League. Da non scartare però le opzioni che portano a Romagnoli e Demiral.

NAPOLI, INSIGNE SEGUITO DA KLOPP

Impostazioni privacy