Calciomercato Napoli, una big piomba su Insigne

CALCIOMERCATO NAPOLI, LIVERPOOL SEMPRE SU INSIGNE– Nelle ultime due stagioni in particolare il rapporto tra Lorenzo Insigne e i tifosi del Napoli è stato d’amore e d’odio. L’attaccante, e capitano, azzurro non è stato risparmiato da critiche e fischi (specialmente nell’ultima parte della passata stagione), tanto da far riflettere lo stesso giocatore, assieme a Mino Raiola, all’ipotesi trasferimento.

In estate il Liverpool ha fatto pressing sul Napoli per il giocatore azzurro, ma la volontà di Insigne, spinta dal suo amore verso Napoli, hanno portato il capitano partenopeo a proseguire all’ombra del Vesuvio. I Reds, però, non mollano l’osso e nella prossima estate potrebbero tornare alla carica per l’attaccante.

Insigne infatti è rimasto nell’orbita di Klopp e il Liverpool non avrebbe problemi a soddisfare le richieste economiche di De Laurentiis. La recente tribuna di Insigne a Genk, in Champions, ha alzato un polverone in casa Napoli, polverone parzialmente rientrato nei giorni successivi. Fatto sta che il rapporto tra le parti rimane sempre in bilico, e in questo clima il Liverpool potrebbe inserirsi.

Per ora si tratta di rumors e voci di mercato, i prossimi mesi saranno decisivi per capire se effettivamente esiste la possibilità di un trasferimento per Lorenzo Insigne.

NAPOLI-VERONA, COME SEGUIRE LA PARTITA