Calciomercato Napoli– Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare sul serio e andare all in. Il Napoli vuole Mauro Icardi, ha presentato una doppia offerta all’Inter e spera di convincere Maurito a preferire i colori azzurri a quelli bianconeri.
Napoli, ecco chi è Lozano:
Non è un segreto infatti che l’attaccante argentino preferisca la Juventus ad ogni altra destinazione, ma la strada per Torino è tortuosa e piena di ostacoli. Su tutti, la difficoltà di Paratici nello sfoltire un attacco fin troppo fornito. Ecco dunque che il Napoli vuole approfittare di questa situazione per strappare l’ormai ex numero 9 nerazzurro all’Inter (e alla stessa Juve) e portarlo all’ombra del Vesuvio.
Marotta attende solamente l’offerta giusta ma allo stesso tempo deve sperare che Icardi dia il suo benestare al trasferimento. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il Napoli avrebbe avanzato una doppia proposta ai nerazzurri. Da una parte un’offerta solo cash, 60 milioni di euro, dall’altra uno scambio con Milik e l’aggiunta di 25 milioni.
A Icardi è stato proposto un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione, il che lo renderebbe il più pagato della rosa a disposizione di Ancelotti. Giorni di febbrile attesa per capire di che colore sarà il futuro dell’ex capitano dell’Inter.
Pochi minuti fa, intanto, è avvenuto lo sbarco di Lozano in Italia. Domani presso la clinica Villa Stuart di Roma l’attaccante messicano sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…