Calciomercato Napoli: Milik e 25 milioni per Icardi

Calciomercato Napoli– Aurelio De Laurentiis ha deciso di fare sul serio e andare all in. Il Napoli vuole Mauro Icardi, ha presentato una doppia offerta all’Inter e spera di convincere Maurito a preferire i colori azzurri a quelli bianconeri.

Napoli, ecco chi è Lozano:

Non è un segreto infatti che l’attaccante argentino preferisca la Juventus ad ogni altra destinazione, ma la strada per Torino è tortuosa e piena di ostacoli. Su tutti, la difficoltà di Paratici nello sfoltire un attacco fin troppo fornito. Ecco dunque che il Napoli vuole approfittare di questa situazione per strappare l’ormai ex numero 9 nerazzurro all’Inter (e alla stessa Juve) e portarlo all’ombra del Vesuvio.

Marotta attende solamente l’offerta giusta ma allo stesso tempo deve sperare che Icardi dia il suo benestare al trasferimento. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il Napoli avrebbe avanzato una doppia proposta ai nerazzurri. Da una parte un’offerta solo cash, 60 milioni di euro, dall’altra uno scambio con Milik e l’aggiunta di 25 milioni.

NAPOLI, LE ULTIME SU VERDI

A Icardi è stato proposto un contratto da 6,5 milioni di euro a stagione, il che lo renderebbe il più pagato della rosa a disposizione di Ancelotti. Giorni di febbrile attesa per capire di che colore sarà il futuro dell’ex capitano dell’Inter.

Pochi minuti fa, intanto, è avvenuto lo sbarco di Lozano in Italia. Domani presso la clinica Villa Stuart di Roma l’attaccante messicano sosterrà le visite mediche per il suo nuovo club.

Impostazioni privacy