Mertens gela il Napoli, tradimento a zero in Serie A

Dries Mertens è pronto a continuare la sua avventura in Serie A. L’idea di continuare in Italia c’è, ma non con la maglia del Napoli. All’orizzonte, per il belga, c’è un altro top club pronto ad accontentare le sue richieste economiche

Il Napoli e Dries Mertens non sono così vicini come qualcuno ha detto in questi ultimi giorni. Il contratto del belga è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022 e non è detto che si arrivi ad un accordo per il prolungamento. Il calciatore, 34enne, potrebbe non essere confermato per la prossima stagione visto che non è considerato una prima scelta da parte del tecnico Spalletti. Non solo: lo stesso mister di Certaldo ha in mente altri calciatori al suo posto ed è per questo motivo che si sta iniziando già a sondare il mercato per l’estate.

Dries Mertens pronto a continuare in Serie A?
Dries Mertens (LaPresse)

Il suo futuro, però, potrebbe essere ancora nel nostro Paese visto che non mancano gli ammiratori per l’atleta nonostante l’età importante. La voglia di continuare a giocare ad alti livelli c’è ancora. Un club pronto a dargli una possibilità pure

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli anticipa tutti: arriva la nuova stella della nazionale

Mertens, il futuro è ancora in A: occhi del top club

Dries Mertens (LaPresse)

Il Milan mette gli occhi su Dries Mertens. Il tecnico Pioli ammira molto il folletto partenopeo e lo vorrebbe nella sua squadra la prossima stagione. Il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, lo ha inserito nella sua agenda come possibile colpo a parametro zero. Anche se sul calciatore c’è una lista di squadra pronte ad accontentare le sue richieste economiche.

LEGGI ANCHE >>>Furia Milan per il colpo scudetto: “Se viene si ritira dal calcio”

Non è da escludere che possa trasferirsi lontano dall’Europa, proprio come sta pensando il suo compagno ed amico Lorenzo Insigne che valuta attentamente la proposta che è arrivata dal Canada (per la precisione Toronto). Nel frattempo si valuta attentamente la situazione di ‘Ciro’ che potrebbe far crescere il suo prossimo figlio lontano dal Vesuvio.

 

Impostazioni privacy