Il Napoli anticipa tutti: arriva la nuova stella della nazionale

Calciomercato Napoli, altro che Victor Osimhen: la società azzurra è pronta ad avviare i primi contatti con il prossimo “bomber” della squadra, utilizzando anche gli ottimi rapporti con il club proprietario del cartellino del calciatore

Il titolo, sicuramente, avrà spaventato i tifosi del Napoli che possono stare tranquilli: Victor Osimhen non si muove dal Napoli. Anche se, come ha più volte ribadito il patron De Laurentiis, nessuno è incedibile e se dovesse arrivare una offerta al club partenopeo sarà pronto a valutare il tutto. Non è questo il caso però. Anche vero che la dirigenza sta continuando a seguire alcuni calciatori interessanti, prevalentemente giovani, che possano fare al caso della squadra.

Cristiano Giuntoli © LaPresse

Il direttore sportivo Giuntoli è costantemente al lavoro per un possibile rinforzo. A gennaio qualcosa si farà in vista della partenza di quattro calciatori pronti per iniziare l’avventura in Coppa D’Africa. il mister di Certaldo avrà quasi gli uomini contati e chiederà uno sforzo per la sessione invernale. Nel frattempo si tiene d’occhio un calciatore che, specialmente nell’ultimo periodo, si è scoperto davvero un ‘bomber’ di razza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Insigne tradisce Napoli: a zero in una rivale di sempre

Calciomercato Napoli, occhi su Canestrelli

Simone Canestrelli © LaPresse

E’ l’uomo del momento. Con la sua tripletta ha steso i pari età della Romania con la sua Nazionale Under 21. Ovviamente stiamo parlando di Simone Canestrelli. Chi non ha mai realizzato una tripletta? Molti calciatori direte voi. Quello che fa strano, però, è che l’abbia fatta uno che di mestiere fa il difensore centrale. Attualmente milita, in prestito, in Serie B con la maglia del Crotone. Anche con i pitagorici non si è tolto il vizio del gol visto che ha già timbrato il cartellino in due occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: chiuso il primo colpo del 2022

Il cartellino, però, è di proprietà dell’Empoli. Dopo la tripletta e l’inizio ottimo di stagione con i calabresi il suo valore è notevolmente salito. Ed è per questo motivo che il Napoli, grazie soprattutto all’ottimo rapporto che hanno con i toscani di Corsi, hanno chiesto informazioni per il classe 2000, pronto al grande salto nella massima serie.

 

 

Impostazioni privacy