Calciomercato Napoli, KOULIBALY GIURA AMORE– Per sua stessa ammissione, non è stato proprio un inizio di stagione esaltante dal suo punto di vista strettamente personale. Kalidou Koulibaly in queste prime giornate di campionato si è distinto più per degli errori inusuali per un difensore come lui che per interventi in campo ai quali ci aveva abituato.
L’autorete decisiva a Torino, il rosso contro il Cagliari e le due giornate di squalifica: questo l’incipit di campionato del difensore senegalese che, nonostante tutto, rimane tra i migliori sia in Italia che in Europa.
Le sirene di mercato per lui non si placano mai ma il giocatore, intercettato dai media senegalesi, ha ammesso quello che è il suo obiettivo: “Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto. Quest’anno è più difficile perché tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività in serie A. Il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. La Juventus resta la squadra da battere“.
Rumors di mercato? Non spaventano e nemmeno disturbano il difensore del Napoli, che risponde così alle voci che lo vogliono lontano dal San Paolo: “Le voci di mercato? Ci sono abituato. Ne escono tante ogni giorno dove dicono che andrò via. In questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli”.
NAPOLI, SIRENE SPAGNOLE PER RUIZ
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…