Calciomercato Napoli, Koulibaly: “Resto per vincere lo scudetto”

Calciomercato Napoli, KOULIBALY GIURA AMORE– Per sua stessa ammissione, non è stato proprio un inizio di stagione esaltante dal suo punto di vista strettamente personale. Kalidou Koulibaly in queste prime giornate di campionato si è distinto più per degli errori inusuali per un difensore come lui che per interventi in campo ai quali ci aveva abituato.

L’autorete decisiva a Torino, il rosso contro il Cagliari e le due giornate di squalifica: questo l’incipit di campionato del difensore senegalese che, nonostante tutto, rimane tra i migliori sia in Italia che in Europa.

Le sirene di mercato per lui non si placano mai ma il giocatore, intercettato dai media senegalesi, ha ammesso quello che è il suo obiettivo: “Il nostro obiettivo resta quello di battere le squadre più forti d’Italia e vincere lo Scudetto. Quest’anno è più difficile perché tutte le squadre si sono rinforzate ed è aumentata la competitività in serie A. Il mio debutto non è stato dei migliori in questa stagione. La Juventus resta la squadra da battere“.

squalifica Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

Rumors di mercato? Non spaventano e nemmeno disturbano il difensore del Napoli, che risponde così alle voci che lo vogliono lontano dal San Paolo: “Le voci di mercato? Ci sono abituato. Ne escono tante ogni giorno dove dicono che andrò via. In questo momento il mio unico obiettivo è vincere con il Napoli”.

NAPOLI, SIRENE SPAGNOLE PER RUIZ

Impostazioni privacy