Calciomercato Juventus, la scelta è presa: la stella verso la cessione

La Juventus non sta vivendo una stagione facile. La squadra non gira come vorrebbe Massimiliano Allegri ed il gap con la vetta aumenta sempre di più. I tifosi sono arrabbiati, ma non solo per il rendimento in campionato, ma anche per le voci che vorrebbero la cessione di una stella bianconera.

Juventus
© LaPresse

La Juventus sta vivendo una delle più difficili stagioni degli ultimi anni. Forse, questa in corso, è la peggiore annata dopo quelle che l’hanno vista dominare in lungo e in largo i Italia. Massimiliano Allegri non è ancora riuscito a trovare la quadra per la sua Juventus in questa avventura 2.0 sulla panchina bianconera. Dal suo addio sono passati solo due anni, ma sono cambiate moltissime cose che hanno stravolto ed influenzato anche il lavoro del tecnico livornese. La squadra di questa stagione sembra lontana anni luce dall’ultima Juventus gestita da Max Allegri. La difesa non sembra più solida come un tempo e l’attacco è diventato poco efficace.

https://www.youtube.com/watch?v=0T6AwnWFjgE&ab_channel=OneMediaVideo

In questa stagione Morata ha segnato solo 4 gol in campionato da Agosto. Il rendimento dell’attaccante spagnolo non è dei migliori e questo mette in discussione anche il suo riscatto dall’Atletico Madrid. Anche Dybala non sta rendendo al massimo, ma a sua discolpa ci sono i diversi infortuni a cui l’argentino finora è andato in contro. Tornando sulla difesa, il rendimento del reparto è fortemente influenzato dalla presenza o meno di Giorgio Chiellini. Senza il capitano della Nazionale anche de Ligt non rende al meglio. L’olandese sta crescendo, ma ancora non ha la capacità di gestire il reparto da solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Bomba dalla Spagna: Lewandowski in Serie A per meno di 60 milioni

Calciomercato Juventus, ormai ci siamo: la stella verso la cessione

Secondo alcune notizie provenienti dalla Spagna e riportate da “todofichajes.com“, de Ligt sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco. La corazzata bavarese sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta di oltre 90 milioni di euro per convincere la Juventus a lasciar partire il giocatore. Un assist a favore della compagine tedesca potrebbe arrivare da Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, che beffa: andrà al Manchester United

 

Impostazioni privacy