Calciomercato Napoli – Giorni di attesa in casa azzurra per l’arrivo di Lozano. Mancano poche ore e il nuovo attaccante di Ancelotti sbarcherà a Napoli, dove firmerà il suo contratto con il nuovo club e conoscerà i suoi futuri compagni di squadra. Prosegue la trattativa per Icardi, Tonelli e Verdi invece vicini all’addio. Per loro c’è la Fiorentina e il Torino.
Napoli, ecco chi è Lozano:
Uno di fatto è un nuovo giocatore del Napoli, l’altro potrebbe esserlo ma la trattativa rimane complicata. Se Lozano può essere considerato il futuro attaccante di Ancelotti (tra martedì e mercoledì le visite mediche), Icardi rimane l’oggetto del desiderio di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha messo sul piatto 65 milioni di euro e ora attende solamente le risposte dell’Inter (che valuta il suo giocatore non meno di 70) e di Maurito (che continua ad aspettare la Juventus).
NAPOLI, LE ULTIME SU JAMES RODRIGUEZ
In uscita invece sia Tonelli che Verdi. Il difensore è vicino alla Fiorentina e nelle prossime ore potrebbe già essere un nuovo giocatore della Viola. Discorso simile per l’attaccante ex Bologna: il Torino da settimane è sul giocatore e i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti per il suo addio. La sensazione è che appena arriverà Lozano a Napoli gli azzurri sbloccheranno l’affare (prestito con diritto di riscatto) che porterà Verdi alla corte di Mazzarri. Servirà anche lui al Toro per riuscire a superare l’ostacolo Wolverampton e qualificarsi alla prossima Europa League.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…