Calciomercato Napoli – Giorni di attesa in casa azzurra per l’arrivo di Lozano. Mancano poche ore e il nuovo attaccante di Ancelotti sbarcherà a Napoli, dove firmerà il suo contratto con il nuovo club e conoscerà i suoi futuri compagni di squadra. Prosegue la trattativa per Icardi, Tonelli e Verdi invece vicini all’addio. Per loro c’è la Fiorentina e il Torino.
Napoli, ecco chi è Lozano:
Uno di fatto è un nuovo giocatore del Napoli, l’altro potrebbe esserlo ma la trattativa rimane complicata. Se Lozano può essere considerato il futuro attaccante di Ancelotti (tra martedì e mercoledì le visite mediche), Icardi rimane l’oggetto del desiderio di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha messo sul piatto 65 milioni di euro e ora attende solamente le risposte dell’Inter (che valuta il suo giocatore non meno di 70) e di Maurito (che continua ad aspettare la Juventus).
NAPOLI, LE ULTIME SU JAMES RODRIGUEZ
In uscita invece sia Tonelli che Verdi. Il difensore è vicino alla Fiorentina e nelle prossime ore potrebbe già essere un nuovo giocatore della Viola. Discorso simile per l’attaccante ex Bologna: il Torino da settimane è sul giocatore e i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti per il suo addio. La sensazione è che appena arriverà Lozano a Napoli gli azzurri sbloccheranno l’affare (prestito con diritto di riscatto) che porterà Verdi alla corte di Mazzarri. Servirà anche lui al Toro per riuscire a superare l’ostacolo Wolverampton e qualificarsi alla prossima Europa League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…