Calciomercato Napoli: Icardi, Tonelli, Lozano, Verdi

Calciomercato Napoli – Giorni di attesa in casa azzurra per l’arrivo di Lozano. Mancano poche ore e il nuovo attaccante di Ancelotti sbarcherà a Napoli, dove firmerà il suo contratto con il nuovo club e conoscerà i suoi futuri compagni di squadra. Prosegue la trattativa per Icardi, Tonelli e Verdi invece vicini all’addio. Per loro c’è la Fiorentina e il Torino.

Napoli, ecco chi è Lozano:

Calciomercato Napoli: Icardi e Lozano

Uno di fatto è un nuovo giocatore del Napoli, l’altro potrebbe esserlo ma la trattativa rimane complicata. Se Lozano può essere considerato il futuro attaccante di Ancelotti (tra martedì e mercoledì le visite mediche), Icardi rimane l’oggetto del desiderio di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha messo sul piatto 65 milioni di euro e ora attende solamente le risposte dell’Inter (che valuta il suo giocatore non meno di 70) e di Maurito (che continua ad aspettare la Juventus).

NAPOLI, LE ULTIME SU JAMES RODRIGUEZ

Calciomercato Napoli: Tonelli e Verdi

In uscita invece sia Tonelli che Verdi. Il difensore è vicino alla Fiorentina e nelle prossime ore potrebbe già essere un nuovo giocatore della Viola. Discorso simile per l’attaccante ex Bologna: il Torino da settimane è sul giocatore e i prossimi giorni potrebbero essere quelli giusti per il suo addio. La sensazione è che appena arriverà Lozano a Napoli gli azzurri sbloccheranno l’affare (prestito con diritto di riscatto) che porterà Verdi alla corte di Mazzarri. Servirà anche lui al Toro per riuscire a superare l’ostacolo Wolverampton e qualificarsi alla prossima Europa League.

Impostazioni privacy