A fine stagione si consumerà il divorzio tra Gennaro Gattuso e il Napoli e una pista calda per la panchina è quella di Rafa Benitez
L’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli appare sempre più in bilico. I risultati altalenanti, le prestazioni negative e soprattutto le ultime dichiarazioni pubbliche non sono particolarmente piaciute alla società. Il tecnico calabrese dopo il successo col Parma si è sfogato: “Con De Laurentiis il rapporto è sempre stato buono, non mi ha mai fatto mancare nulla e lo rispetto. Ma non nascondo che negli ultimi 15-20 giorni sono rimasto deluso. In questa situazione non mi sento a mio agio, lo dico francamente”. Una presa di posizione che sembra aver incrinato ulteriormente i rapporti col patron azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola Mertens: l’infortunio si aggrava di nuovo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, fiducia a tempo per Gattuso
L’ultimo sfogo dopo la vittoria contro il Parma non ha fatto piacere al Presidente Aurelio De Laurentiis che per ora non ha risposto pubblicamente e si sta limitando a fare le sue valutazioni. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al termine della stagione dovrebbe comunque consumarsi l’addio di Gattuso visti i rapporti incrinati ed un rinnovo che non ha più la priorità. Il Presidente avrebbe addirittura già pronto il nome dell’erede in panchina e si tratterebbe del clamoroso ritorno di Rafa Benitez. Il presidente del Napoli avrebbe già incassato il sì dell’allenatore spagnolo pronto a tornare.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…