Calciomercato Napoli, Gattuso a rischio: arriva il sì del sostituto

A fine stagione si consumerà il divorzio tra Gennaro Gattuso e il Napoli e una pista calda per la panchina è quella di Rafa Benitez

Esonero Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli / © Getty Images

L’avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli appare sempre più in bilico. I risultati altalenanti, le prestazioni negative e soprattutto le ultime dichiarazioni pubbliche non sono particolarmente piaciute alla società. Il tecnico calabrese dopo il successo col Parma si è sfogato: “Con De Laurentiis il rapporto è sempre stato buono, non mi ha mai fatto mancare nulla e lo rispetto. Ma non nascondo che negli ultimi 15-20 giorni sono rimasto deluso. In questa situazione non mi sento a mio agio, lo dico francamente”. Una presa di posizione che sembra aver incrinato ulteriormente i rapporti col patron azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tegola Mertens: l’infortunio si aggrava di nuovo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, fiducia a tempo per Gattuso

Calciomercato Napoli, Gattuso sempre più in bilico: idea Benitez

L’ultimo sfogo dopo la vittoria contro il Parma non ha fatto piacere al Presidente Aurelio De Laurentiis che per ora non ha risposto pubblicamente e si sta limitando a fare le sue valutazioni. Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, al termine della stagione dovrebbe comunque consumarsi l’addio di Gattuso visti i rapporti incrinati ed un rinnovo che non ha più la priorità. Il Presidente avrebbe addirittura già pronto il nome dell’erede in panchina e si tratterebbe del clamoroso ritorno di Rafa Benitez. Il presidente del Napoli avrebbe già incassato il sì dell’allenatore spagnolo pronto a tornare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Impostazioni privacy