Prima del calcio d’inizio di Napoli-Genoa ha parlato Cristiano Giuntoli che ha fatto il punto della situazione soffermandosi anche su Milik e Koulibaly
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida contro il Genoa è intervenuto in diretta ai microfoni di ‘Sky Sport’ per fare il punto della situazione: “Idea Osimhen? Nasce da tutti. I calciatori li vediamo e prendiamo tutti insieme. Avevamo l’esigenza di prendere un attaccante di profondità, perché Milik, nonostante i nostri tentativi, non voleva rimanere e abbiamo provato un altro tipo di gestione con lui e Petagna”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, terremoto in rosa: chiesta la cessione
Calciomercato Napoli, Giuntoli ‘conferma’ Koulibaly: l’annuncio
Giuntoli si è quindi spostato sulle tematiche relative al mercato partendo da Arek Milik: “In questo momento il mercato è ancora aperto. L’ultima settimana facciamo l’80% delle operazioni, quindi siamo ancora fiduciosi di fare un’operazione importante sia per lui che per noi. Sì, la squadra è stata completata già a gennaio con Lobotka e Demme, due vertici che possono giocare anche a due. Poi Petagna, Osimhen e Rrahmani. Siamo sereni, cerchiamo di mandare a giocare i giocatori che non hanno spazio”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, accordo trovato per Milik: tutti contenti (anche la Juve)
Infine su Koulibaly: “Credo rimanga. Noi siamo molto contenti, anche lui. Ha ancora due anni di contratto, credo che rimanga”.
Visualizza questo post su Instagram