Calciomercato Napoli, difficile il rinnovo di David Ospina: l’estremo difensore colombiano pronto a lasciare gli azzurri a parametro zero. Individuato il suo erede, ma non è Alex Meret.
Il Napoli di Luciano Spalletti, nelle prossime ore, riaccoglierà tutti i calciatori che sono stati impegnati con le proprie nazionali in questi giorni per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. C’è chi torna con il sorriso e chi, invece, con il muso lungo (non è difficile capire di chi stiamo parlando). Nazionale alle spalle ora è tempo di pensare esclusivamente al campionato, visto che domenica 21 novembre alle ore 18 i partenopei saranno impegnati nella difficile trasferta di Milano contro l’Inter di Inzaghi.
Calciomercato Napoli, Ospina verso l’addio
David Ospina è considerato il titolare inamovibile del Napoli. Tanto è vero che il colombiano ha superato, nelle gerarchie, l’estremo difensore del futuro Alex Meret. La situazione legata all’ex Arsenal, però, è molto complicata visto che è in scadenza di contratto e del rinnovo non se ne parla assolutamente.
Possibile che possa lasciare il club il 30 giugno del 2022 per provare una nuova esperienza in Italia oppure ritornare in Premier League. Nel frattempo, però, la dirigenza non vuole perdere altro tempo ed ha già individuato il suo possibile erede. Se pensate che si tratti del classe ’97 vi sbagliate.
LEGGI ANCHE >>> Accelerata improvvisa, chiusura a giorni: colpo Berardi in Serie A
https://www.youtube.com/watch?v=EQQ4-l_NRgk&ab_channel=MikaGk
Calciomercato Napoli, Cragno prossimo numero uno?
Per Alessio Cragno potrebbe essere l’ultima stagione con la maglia del Cagliari. I rossoblù di Mazzarri non stanno vivendo per nulla un buon momento, visto che si trovano attualmente in zona retrocessione in classifica con la Serie B che inizia a fare molta paura. Alcuni pezzi pregiati della società di Giulini sono pronti ad andare via per fare cassa. Tra questi spunta anche il nome del portiere che è pronto al definitivo salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, per Hickey è addio al Bologna: va a giocarsi lo scudetto
Nonostante la classifica parli chiaro, così come anche il numero dei gol subiti, Cragno risulta uno dei migliori calciatori della sua squadra fino a questo momento della stagione. Il Napoli lo valuta attentamente ed è pronto a presentare una importante offerta. Dieci milioni di euro potrebbero bastare per il 27enne.