CALCIOMERCATO NAPOLI, SI SEGUE UN ATTACCANTE IN OLANDA– Con la telenovela legata a Dries Mertens che pare essersi definitivamente chiusa, in casa Napoli si continua a guardare al mercato degli attaccanti per rinforzare il reparto avanzato. Sono ancora molti i dubbi riguardo i giocatori che faranno parte della rosa del prossimo anno, vari dei quali appartenenti all’attacco di Gattuso. Insigne è sicuro di rimanere (ha anche licenziato Raiola), Callejon è sul piede di partenza (potrebbe tornare in Spagna) e Milik potrebbe partire in caso di buona offerta. Possibile anche l’addio del deludente Lozano.
Si capisce quindi come Giuntoli dovrà lavorare molto in entrata per rinforzare il reparto offensivo. L’ultima idea arriva dall’Olanda, dal PSV precisamente (squadra dal quale proveniva anche Mertens) e risponde al nome di Donyell Malen. Da tempo De Laurentiis segue il giocatore che, recentemente, è finito anche nel mirino di Juventus e Barcellona.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Punta classe 1999, Donyell Malen è tra le più grandi promesse del calcio olandese. Valutato dal PSV non meno di 25 milioni di euro, potrebbe essere lasciato partire in estate in caso di offerta irrinunciabile. Il Napoli ci pensa e valuta se affondare il colpo.
Leggi anche–> Napoli, scelto il sostituto di Allan
Napoli, ecco chi è Donyell Malen:
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…