CALCIOMERCATO NAPOLI, QUALE FUTURO PER MERTENS? LE SIRENE DELLA PREMIER SONO FORTI – Ogni giorno che passa è sempre più incerto il futuro di Dries Mertens con la maglia del Napoli. Il belga ha un contratto in scadenza nel giugno di quest’anno e le trattative tra le parti non sembrano giungere a un accordo. L’attaccante, 33 anni, è il più grande bomber della storia del club ma potrebbe lasciare il San Paolo in estate. La possibilità è concreta, come svela uno dei procuratori più importanti d’Europa.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Le parole dell’agente Fifa Morabito, in questo senso, sono inequivocabili e chiare: “Originariamente Mertens aveva dichiarato di voler rimanere al Napoli” dice a Radio Kiss Kiss, “poi il suo legale ha iniziato ad offrirlo a vari club, segno che qualcosa è cambiato nel rapporto tra il giocatore e gli azzurri“.
Il Chelsea, che avrebbe dovuto cedere Giroud già a gennaio aveva pensato al belga come nuovo attaccante. Ora che il francese ha rinnovato però la situazione non sembra cambiata: “In via precauzionale i ‘Blues’ hanno esteso il contratto di Giroud ma restano molto interessati a Mertens, Lampard lo chiama quasi ogni giorno“.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…