Calciomercato Napoli, clamoroso Mertens: ‘L’allenatore lo chiama ogni giorno’

CALCIOMERCATO NAPOLI, QUALE FUTURO PER MERTENS? LE SIRENE DELLA PREMIER SONO FORTI – Ogni giorno che passa è sempre più incerto il futuro di Dries Mertens con la maglia del Napoli. Il belga ha un contratto in scadenza nel giugno di quest’anno e le trattative tra le parti non sembrano giungere a un accordo. L’attaccante, 33 anni, è il più grande bomber della storia del club ma potrebbe lasciare il San Paolo in estate. La possibilità è concreta, come svela uno dei procuratori più importanti d’Europa.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Napoli, Mertens diretto a Londra

Mertens
Mertens © Getty Images

Le parole dell’agente Fifa Morabito, in questo senso, sono inequivocabili e chiare: “Originariamente Mertens aveva dichiarato di voler rimanere al Napoli” dice a Radio Kiss Kiss, “poi il suo legale ha iniziato ad offrirlo a vari club, segno che qualcosa è cambiato nel rapporto tra il giocatore e gli azzurri“.

Il Chelsea, che avrebbe dovuto cedere Giroud già a gennaio aveva pensato al belga come nuovo attaccante. Ora che il francese ha rinnovato però la situazione non sembra cambiata: “In via precauzionale i ‘Blues’ hanno esteso il contratto di Giroud ma restano molto interessati a Mertens, Lampard lo chiama quasi ogni giorno“.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy