CALCIOMERCATO NAPOLI, SE NE VA CALLEJON. L’ATTACCANTE TORNA IN SPAGNA– Ultimi mesi da giocatore del Napoli per un senatore della rosa come Josè Callejon. L’esterno spagnolo, arrivato 7 stagioni fa (al prezzo di 10 milioni di euro) fortemente voluto da Rafa Benitez, è in scadenza di contratto e non rinnoverà il proprio accordo con con il club azzurro. Se riprenderà il campionato, quindi, le prossime saranno le ultime 12 partite dell’ex Real Madrid con la maglia del Napoli.
Era un’indiscrezione che già circolava da tempo ma ormai, a ridosso di giugno, la notizia raccoglie sempre più conferme. Callejon e il Napoli faranno scadere il contratto che lega le parti, permettendo al giocatore di liberarsi a parametro zero e accordarsi con qualsiasi altro club. Per l’attaccante si prospetta un ritorno in patria, dove ha già giocato con il Real Madrid e, ancor prima, con l’Espanyol di Barcellona.
Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato
In Spagna è lotta a due tra Valencia e Siviglia per l’ingaggio a parametro zero del laterale offensivo. 33 anni, Callejon è alla ricerca dell’ultimo importante contratto della sua carriera. Con il Napoli, a oggi, 245 presenze e 62 reti in tutte le competizioni.
Leggi anche–> Napoli, Koulibaly al passo d’addio?
Callejon, le sue giocate con la maglia del Napoli:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…