Calciomercato Napoli, Callejon via: nuova squadra per lo spagnolo

Callejon
Callejon

CALCIOMERCATO NAPOLI, SE NE VA CALLEJON. L’ATTACCANTE TORNA IN SPAGNA– Ultimi mesi da giocatore del Napoli per un senatore della rosa come Josè Callejon. L’esterno spagnolo, arrivato 7 stagioni fa (al prezzo di 10 milioni di euro) fortemente voluto da Rafa Benitez, è in scadenza di contratto e non rinnoverà il proprio accordo con con il club azzurro. Se riprenderà il campionato, quindi, le prossime saranno le ultime 12 partite dell’ex Real Madrid con la maglia del Napoli.

Calciomercato Napoli, Callejon torna in Spagna

Era un’indiscrezione che già circolava da tempo ma ormai, a ridosso di giugno, la notizia raccoglie sempre più conferme. Callejon e il Napoli faranno scadere il contratto che lega le parti, permettendo al giocatore di liberarsi a parametro zero e accordarsi con qualsiasi altro club. Per l’attaccante si prospetta un ritorno in patria, dove ha già giocato con il Real Madrid e, ancor prima, con l’Espanyol di Barcellona.

Leggi anche–> Napoli, le ultime news di mercato 

Calciomercato Napoli, chi vuole Callejon

In Spagna è lotta a due tra Valencia e Siviglia per l’ingaggio a parametro zero del laterale offensivo. 33 anni, Callejon è alla ricerca dell’ultimo importante contratto della sua carriera. Con il Napoli, a oggi, 245 presenze e 62 reti in tutte le competizioni.

Leggi anche–> Napoli, Koulibaly al passo d’addio?

Callejon, le sue giocate con la maglia del Napoli:

Impostazioni privacy