Calciomercato Napoli, big della Roma nel mirino: “Lo vogliono da anni”

Calciomercato Napoli: gli azzurri si sono risollevati nell’ultima gara di campionato, riuscendo a battere in piena emergenza la Juventus. In chiave mercato rivelazione dell’agente del giocatore della Roma: “Ecco perché l’affare è saltato”.

Calciomercato Napoli, no degli azzurri a un colpo in attacco
Giuntoli @ Getty Images

Non è un mistero l’interesse, nel corso delle ultime stagioni, del Napoli nei confronti di Jordan Veretout. Il centrocampista è seguito dagli azzurri sin dai tempi della Fiorentina, quando in poco tempo si impose come uno dei mediani più interessanti del nostro campionato. Dopo le buone stagioni al Franchi il francese è stato acquistato dalla Roma, dove sta confermando quanto di buono fatto già vedere in maglia viola. Il Napoli ha dovuto incassare così una bruciante beffa di mercato, costretto a rinunciare a un giocatore seguito da tempo.

La conferma arriva direttamente dall’agente del centrocampista, che ha rivelato le problematiche che hanno portato Vereout alla Roma invece che al Napoli. “Giuntoli sono due anni che vuole prenderlo, purtroppo quest’estate non ci sono stati i presupposti economici per la pandemia” ha detto a Radio Marte.

Leggi anche–> Napoli, tegola in attacco: il giocatore out un mese

Calciomercato Napoli, ecco perché non è arrivato Veretout

Stando alle parole dell’agente del centrocampista francese il Napoli “… se avesse venduto Koulibaly avrebbe investito su Jordan ma la pandemia ha fatto saltare i piani a tutti. Era il giocatore ideale per Gattuso”. 

Nove gol quest’anno in campionato per Veretout, capocannoniere della squadra, e quindici centri totali in una stagione e mezza alla Roma. “Più di questo il Napoli non poteva fare” afferma Mario Giuffredi, confermando di fatto le voci di mercato che accostavano Veretout al Napoli.

Un affare complessivo da quasi 20 milioni quello che ha portato il francese in giallorosso. Cifra che in una stagione e mezza è quasi raddoppiata, in virtù delle prestazioni che l’ex Saint Etienne ha offerto con la maglia della Roma.

Impostazioni privacy