Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne si incontra con il club di Serie A

Calciomercato Napoli: proprio mentre gli azzurri si apprestavano a scendere in campo ieri sera a Torino, l’agente di Lorenzo Insigne si è incontrato con la dirigenza del club di Serie A. Contratto in scadenza tra un anno e trattative bloccate: che cosa succede?

Fantacalcio 20a giornata
Lorenzo Insigne (© Getty Images)

Potrebbe aprirsi un clamoroso scenario di mercato sull’asse Napoli-Milano. Mentre Insigne con la sua squadra di apprestava a scendere in campo per la gara contro la Juventus, vero spareggio per la Champions, il su agente nel capoluogo lombardo si incontrava con la dirigenza del Milan. Una visita di cortesia, questo almeno è emerso dall’incontro tra le parti, ma che non può che aprire possibilità future di mercato.

Le trattative per il rinnovo del capitano del Napoli sono bloccate e sviluppi nelle ultime settimane non ce ne sono stati. Insigne ha un contratto in scadenza nel 2022 e De Laurentiis non ha rotto gli indugi. Per questo il calciatore azzurro, che pur vorrebbe rimanere al Maradona, si guarda intorno e l’incontro di ieri tra il suo agente e il Milan non poteva non far parlare.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Calciomercato Napoli: Insigne, stallo rinnovo

Calciomercato Milan, sfida con una spagnola per un attaccante di Serie A
Paolo Maldini. © Getty Images

Se la situazione legata al rinnovo non dovesse sbloccarsi allora già per la prossima estate non sarebbero da escludere clamorose ipotesi di mercato. Insigne chiede un adeguamento almeno a 5 milioni di euro a stagione, De Laurentiis tentenna e sembra voler giocare al ribasso. Aggiornamenti importanti nelle ultime settimane non ce ne sono stati e il Milan, che cerca un nuovo attaccante esterno, si interessa al capitano azzurro.

Probabilmente ieri non si è parlato di eventuali cifre, ma potrebbe essere stato sondato il terreno per avviare una trattativa nel caso in cui la situazione con il Napoli non si dovesse sbloccare. Aggiornamenti importanti sono attesi nelle prossime settimane.

Napoli, ko a Torino:

Impostazioni privacy