Calciomercato Napoli, si torna a parlare del futuro di Kalidou Koulibaly: le ultime sulla possibile cessione del difensore senegalese
Il Napoli festeggia la finale di Coppa Italia da giocare con la Juventus tra tre giorni ma pensa già al futuro. Azzurri che nel finale di campionato e in Champions si giocheranno ancora molto da qui a fine stagione, per la prossima annata ci saranno da fare investimenti sul mercato, anche con qualche possibile cessione pesante. Torna sempre, in questo caso, il nome di Koulibaly, anche se i partenopei non intendono cederlo per meno di 90 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Cessione Koulibaly, il sostituto arriva dalla Serie A: le cifre
Una richiesta ritenuta eccessiva dalle pretendenti, specie in Premier League. Ad ‘Espn’, si è tornato a parlare dell’interessamento da parte del Liverpool. Jurgen Klopp ha contattato personalmente il giocatore negli ultimi mesi, per comporre una grande coppia difensiva insieme a Van Dijk, ma i Reds non intenderebbero sottostare alle pretese del Napoli. Una richiesta troppo elevata, anche per quella che è stata l’annata del giocatore fin qui: si potrebbe riparlarne qualora le pretese azzurre scendessero intorno ai 60 milioni. Con tale ‘sconto’, l’offerta potrebbe davvero partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sfida a sorpresa al Milan
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…