Calciomercato Napoli, addio Koulibaly con lo ‘sconto’: le ultime

Calciomercato Napoli, si torna a parlare del futuro di Kalidou Koulibaly: le ultime sulla possibile cessione del difensore senegalese

Calciomercato Napoli Koulibaly
Koulibaly © Getty Images 

Calciomercato Napoli, futuro Koulibaly: la richiesta azzurra

Il Napoli festeggia la finale di Coppa Italia da giocare con la Juventus tra tre giorni ma pensa già al futuro. Azzurri che nel finale di campionato e in Champions si giocheranno ancora molto da qui a fine stagione, per la prossima annata ci saranno da fare investimenti sul mercato, anche con qualche possibile cessione pesante. Torna sempre, in questo caso, il nome di Koulibaly, anche se i partenopei non intendono cederlo per meno di 90 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Koulibaly, il sostituto arriva dalla Serie A: le cifre

Calciomercato Napoli, assalto Liverpool a Koulibaly

Una richiesta ritenuta eccessiva dalle pretendenti, specie in Premier League. Ad ‘Espn’, si è tornato a parlare dell’interessamento da parte del Liverpool. Jurgen Klopp ha contattato personalmente il giocatore negli ultimi mesi, per comporre una grande coppia difensiva insieme a Van Dijk, ma i Reds non intenderebbero sottostare alle pretese del Napoli. Una richiesta troppo elevata, anche per quella che è stata l’annata del giocatore fin qui: si potrebbe riparlarne qualora le pretese azzurre scendessero intorno ai 60 milioni. Con tale ‘sconto’, l’offerta potrebbe davvero partire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sfida a sorpresa al Milan

https://www.youtube.com/watch?v=0Bdd9CCBoC4

Impostazioni privacy