Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz tra i calciatori più in bilico per la prossima stagione: ecco cosa hanno deciso gli azzurri
Napoli, Fabian Ruiz croce e delizia: qualità ma troppo discontinuo
Secondo gol in campionato e terzo in stagione per Fabian Ruiz domenica contro la Sampdoria. Il centrocampista spagnolo del Napoli, dopo il Covid contratto in inverno, è tornato in campo con buona lena e sta sfoderando prestazioni finalmente all’altezza della sua fama. Ma il suo percorso in azzurro è stato caratterizzato da troppa discontinuità e sebbene il giocatore sia di grande talento, la società sta riflettendo sul suo futuro. Anche perché un eventuale mancato accesso in Champions potrebbe influire molto sulle casse del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, richieste dalla Premier per un azzurro
LEGGI ANCHE >>> Napoli: Fabian Ruiz in partenza, ma c’è già il sostituto
Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: le cifre
Stando a ‘todofichajes.com’, il presidente De Laurentiis avrebbe deciso per la cessione. Il contratto dello spagnolo scade nel 2023, per il rinnovo il giocatore chiede oltre 4 milioni di euro. Una cifra cui il patron azzurro non vuole sottostare. Dunque, Ruiz tra i cedibili. De Laurentiis pronto ad ascoltare offerte, ma nonostante la crisi economica generata dal coronavirus niente sconti. Il costo del suo cartellino partirà ugualmente da almeno 50 milioni di euro, per chiunque vorrà accaparrarselo. Atletico Madrid in prima fila e che ha già preso contatti, vedremo se altre big europee si iscriveranno alla corsa.