CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN SALUTA: LO ASPETTA ANCELOTTI – Se nel gennaio del 2019 il Napoli fece di tutto pur di trattenere Allan, ora le strade del giocatore brasiliano e del club azzurro sembrano destinate a separarsi. L’ex Udinese, che non prese proprio bene la mancata cessione al PSG un anno e mezzo fa, è stato protagonista di un’ultima stagione abbastanza sotto tono per quelli che sono i suoi livelli, ciò nonostante gode ancora di grande considerazione. Soprattutto da un suo ex allenatore, Carlo Ancelotti, che lo aspetta all’Everton.
La trattativa per il trasferimento del centrocampista all’Everton è in corso e mancherebbero solo pochi incastri per chiudere l’affare con la fumata bianca. Tra domanda e offerta ballano un paio di milioni (ma non è nota la cifra esatta del trasferimento), margine che può facilmente limarsi. Per questo la chiusura del colpo è attesa nei prossimi giorni. Il nuovo Everton di Ancelotti, quindi, riparte (anche) da Allan, giocatore già allenato dal tecnico di Reggiolo al Napoli.
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Chi non si muoverà da Napoli è invece Zielinski. Come annunciato ieri da De Laurentiis, il centrocampista polacco ha appena rinnovato il proprio contratto con il club azzurro.
Leggi anche–> Napoli, calciatore positivo al Covid
Napoli, le migliori giocate di Allan
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…