Calciomercato Napoli, accordo totale: va in Premier League

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN SALUTA: LO ASPETTA ANCELOTTI – Se nel gennaio del 2019 il Napoli fece di tutto pur di trattenere Allan, ora le strade del giocatore brasiliano e del club azzurro sembrano destinate a separarsi. L’ex Udinese, che non prese proprio bene la mancata cessione al PSG un anno e mezzo fa, è stato protagonista di un’ultima stagione abbastanza sotto tono per quelli che sono i suoi livelli, ciò nonostante gode ancora di grande considerazione. Soprattutto da un suo ex allenatore, Carlo Ancelotti, che lo aspetta all’Everton.

Calciomercato Napoli, trattativa in corso per Allan

Allan
Allan (Getty Images)

La trattativa per il trasferimento del centrocampista all’Everton è in corso e mancherebbero solo pochi incastri per chiudere l’affare con la fumata bianca. Tra domanda e offerta ballano un paio di milioni (ma non è nota la cifra esatta del trasferimento), margine che può facilmente limarsi. Per questo la chiusura del colpo è attesa nei prossimi giorni. Il nuovo Everton di Ancelotti, quindi, riparte (anche) da Allan, giocatore già allenato dal tecnico di Reggiolo al Napoli.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, rinnovo per Zielinski

Chi non si muoverà da Napoli è invece Zielinski. Come annunciato ieri da De Laurentiis, il centrocampista polacco ha appena rinnovato il proprio contratto con il club azzurro.

Leggi anche–> Napoli, calciatore positivo al Covid 

Napoli, le migliori giocate di Allan

 

Impostazioni privacy