Calciomercato Napoli, un altro addio in direzione Juventus può consumarsi tra gli azzurri: per 50 milioni l’affare può andare in porto
Calciomercato Napoli, Milik vicino all’addio
Il Napoli sta provando a definire quello che sarà il suo futuro, gli azzurri hanno avviato un ricambio generazionale a gennaio che sarà sicuramente proseguito nel mercato al termine della stagione. Ci sarà qualche addio pesante, varie le situazioni contrattuali in bilico. Tra queste, discussioni in atto su quella di Milik. Il bomber polacco è in scadenza nel 2021, non è stato ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto che a questo punto sembra piuttosto difficile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, accordo trovato: c’è la firma
Calciomercato Napoli, Milik verso la Juventus
Il giocatore guadagna circa 2 milioni con gli azzurri, vorrebbe un adeguamento dello stipendio a oltre 4 milioni che però il club non pare volergli corrispondere. E il corteggiamento della Juventus si fa sempre più serrato. I bianconeri possono arrivare a 5 milioni di ingaggio e offrirgli un posto in una prima linea con Cristiano Ronaldo e Dybala per lottare per scudetto e Champions League. A Torino, Milik ritroverebbe Sarri che stravede per lui. La Juve vuole inserire Cuadrado, Perin e Rugani come contropartite, ma stando al ‘Corriere dello Sport’ il Napoli vuole solo 50 milioni cash.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra Juventus e Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=4rKZW5FKC10