Calciomercato Napoli, accordo trovato: c’è la firma

Calciomercato Napoli, gli azzurri trovano un accordo importante per la prossima stagione: firma in vista con i partenopei

Streaming Sassuolo-Napoli
Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, dirigenti al lavoro sui contratti

Il Napoli lavora non solo al ritorno in campo e alla conclusione di questa stagione nel migliore dei modi, ma anche in vista del futuro. Gli azzurri hanno diverse situazioni contrattuali da risolvere, con rinnovi da perfezionare. Tutto fatto per Mertens, che resterà alla corte di Gattuso, mentre altri discorsi sono ancora da definire. E potrebbe anche esserci qualche addio pesante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Callejon via: nuova squadra per lo spagnolo

Calciomercato Napoli, accordo con Fabian Ruiz

Tra i giocatori che Gattuso vuole trattenere c’è Fabian Ruiz. Lo spagnolo, prima della pausa, aveva ritrovato continuità di rendimento e gol importanti. Il Napoli sa di dover puntare su di lui e stando al ‘Corriere dello Sport’ ha in mano l’accordo per il prolungamento fino al 2025. La firma dovrebbe avvenire a breve, le parti hanno trovato l’intesa che prevede anche un congruo aumento dell’ingaggio annuale. Questo almeno per il momento dovrebbe mettere al riparo dagli assalti delle grandi squadre, specialmente della Liga spagnola, dove Barcellona e Real Madrid ce l’hanno da tempo nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tradimento clamoroso: vuole andare alla Juve