CALCIOMERCATO NAPOLI 5 AGOSTO – In campo il Napoli continua a convincere e, dopo il successo contro il Liverpool della scorsa settimana, batte anche il Marsiglia in terra francese. Gli azzurri si apprestano alla doppia sfida contro il Barcellona mentre Giuntoli e De Laurentiis pensano a come rinforzare la squadra di Ancelotti.
Vedi gli highlights della gara contro il Marsiglia:
Ad oggi sembra essere Lozano del PSV l’attaccante più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il giocatore messicano da mesi viene accostato agli azzurri e rappresenta l’alternativa più credibile (e fattibile) rispetto agli altri nomi che si fanno per il reparto avanzato (su tutti quelli di James e Icardi). Giuntoli ancora però non affonda e attende sviluppi sugli altri fronti prima di poter sferrare l’attacco decisivo per il giocatore che attualmente milita nella massima serie olandese.
NAPOLI, DE LAURENTIIS SOGNA IL COLPACCIO
Freddate invece le piste che portano al colombiano e all’argentino. James, tornato a Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco, potrebbe anche rimanere al Bernabeu dopo il grave infortunio di Asensio. L’Atletico Madrid monitora l’ex Monaco, con i colchoneros che in una corsa a due col Napoli sarebbero in vantaggio per il fantasista dei cafeteros. Non si sblocca nemmeno la situazione Icardi: l’attaccante è al centro di una battaglia con l’Inter (che potrebbe sfociare in una causa legale per mobbing) e il Napoli attende eventuali sviluppi per poter provare l’affondo negli ultimi giorni di mercato. Intanto ha parlato in modo sibillino, al Corriere dello Sport, il presidente azzurro: “James, Icardi e Lozano? Sono nomi su cui stiamo ragionando, ma magari c’è qualcuno che ancora non avete scoperto“.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…