Calciomercato Napoli 5 agosto: Lozano, James, Icardi

CALCIOMERCATO NAPOLI 5 AGOSTO – In campo il Napoli continua a convincere e, dopo il successo contro il Liverpool della scorsa settimana, batte anche il Marsiglia in terra francese. Gli azzurri si apprestano alla doppia sfida contro il Barcellona mentre Giuntoli e De Laurentiis pensano a come rinforzare la squadra di Ancelotti.

Vedi gli highlights della gara contro il Marsiglia:

Calciomercato Napoli 5 agosto: Lozano

Ad oggi sembra essere Lozano del PSV l’attaccante più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il giocatore messicano da mesi viene accostato agli azzurri e rappresenta l’alternativa più credibile (e fattibile) rispetto agli altri nomi che si fanno per il reparto avanzato (su tutti quelli di James e Icardi). Giuntoli ancora però non affonda e attende sviluppi sugli altri fronti prima di poter sferrare l’attacco decisivo per il giocatore che attualmente milita nella massima serie olandese.

NAPOLI, DE LAURENTIIS SOGNA IL COLPACCIO

Calciomercato Napoli 5 agosto: James e Icardi

Freddate invece le piste che portano al colombiano e all’argentino. James, tornato a Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco, potrebbe anche rimanere al Bernabeu dopo il grave infortunio di Asensio. L’Atletico Madrid monitora l’ex Monaco, con i colchoneros che in una corsa a due col Napoli sarebbero in vantaggio per il fantasista dei cafeteros. Non si sblocca nemmeno la situazione Icardi: l’attaccante è al centro di una battaglia con l’Inter (che potrebbe sfociare in una causa legale per mobbing) e il Napoli attende eventuali sviluppi per poter provare l’affondo negli ultimi giorni di mercato. Intanto ha parlato in modo sibillino, al Corriere dello Sport, il presidente azzurro: “James, Icardi e Lozano? Sono nomi su cui stiamo ragionando, ma magari c’è qualcuno che ancora non avete scoperto“.

Impostazioni privacy