Calciomercato, Mourinho scatenato: vuole un difensore della Juventus

Calciomercato Juventus, Mourinho insegue un difensore bianconero. Paratici ha già fissato il prezzo: 50 milioni di euro. 

Mourinho
Mourinho © Getty Images

Il futuro di Demiral alla Juventus è tutt’altro che certo. Il difensore turco nei piani dei bianconeri dovrà rappresentare, assieme a de Ligt, il futuro della retroguardia per almeno i prossimi 5 anni. L’ex Sassuolo però spesso è stato chiuso da una concorrenza spietata: oltre all’olandese (ormai titolare fisso), Bonucci e Chiellini sono gli altri centrali da scalzare. Non proprio “avversari” semplici da poter superare nelle gerarchie di mister Pirlo.

Questa stagione il turco aveva trovato un po’ di continuità, salvo poi fermarsi di fronte all’ennesimo problema muscolare. Per il futuro però Demiral vorrebbe maggiore spazio, altrimenti lascerà la Juventus per una squadra che possa garantirgli il giusto minutaggio.

La valutazione che ne fa Paratici però è di quelle importanti.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus, Tottenham su Demiral

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Dalla Turchia affermano come Demiral non si muoverà per meno di 50 milioni di euro. In passato il Milan si era interessato al centrale, arrivando ad offrirne quasi 30 a fronte di una valutazione di 40. Ora Paratici ha alzato l’asticella ma questo non sembra spaventare Mourinho, che vorrebbe l’ex Sassuolo al centro della sua difesa.

Gli Spurs, però, dovranno soddisfare le richieste economiche bianconere per accogliere Demiral a Londra.

 

Impostazioni privacy