Il Monza non attende ed è già al lavoro per costruire la squadra che dovrà dare l’assalto alla Serie A. Calciomercato in fermento: Bettella nel mirino
Dopo l’entusiasmante cavalcata in Serie C con la promozione diretta sotto la gestione di Cristian Brocchi, il Monza del duo Galliani-Berlusconi non sembra avere alcuna intenzione di rallentare, ed anzi già pensa alla prossima stagione. La dirigenza brianzola punta a costruire una squadra di livello che possa immediatamente ben figurare in Serie B, sognando magari anche il doppio salto verso il massimo campionato. Andrà però fatto un passo per volta a partire dalla costruzione della rosa che dovrà essere il giusto mix tra esperienza e gioventù. In questo senso il Monza non perde assolutamente tempo e sta accelerando per un calciatore dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Il Monza punta alla Serie A, colpo in arrivo in attacco
Secondo quanto rivelato dal collega Nicolò Schira nei giorni scorsi, si fa sempre più rovente la trattativa tra l‘Atalanta e il Monza per il passaggio in biancorosso del giovane e Davide Bettella (classe 2000).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, show in entrata: rinforzi super
La società lombarda è dunque scatenata e sembra essere davvero sempre più vicina ad un accordo per il talento di proprietà atalantino ma in prestito a Pescara nel corso dell’ultima stagione. 20 presenze ed un gol per Bettella che si appresta a cambiare aria.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…